Associazione di volontariato

Eventi in programma

Eventi passati

L' Associazione "il Cuore di..." ringrazia nuovamente tutti coloro che hanno collaborato al 4° Memorial in onore di Mario. 

Nella circostanza si è svolta anche una prova a tempo con una dimostrazione tecnica di salvataggio e si é continuato a promuovere il progetto denominato "Il Cuore di...", volto a sensibilizzare le persone verso le malattie cardiovascolari, soprattutto nelle fasce giovanili. UN è svolta una prova a tempo 

In quest'occasione  è stato possibile assistere a gare dimostrative di salvamento e all'esibizione della SICS - Scuola Italiana Cani di Salvataggio Tirreno; inoltre, hanno partecipato il Consigliere comunale Gianna Conte e il Delegato alla cultura Gennaro Romanelli. 

Un particolare  ringraziamento va a Riccardo e a tutto lo staff del Lido Aurora, al Sindaco di Gaeta, alle Forze dell'ordine, alle autorità locali, agli organi di stampa e all' Associazione SICS. 

Noi continuiamo a dare voce alle parole di Mario!  Grazie a tutti! Al prossimo anno!

Sabato 17 giugno 2023 presso l'oratorio di Marina di Minturno si svolgerà uno screening cardiologico gratuito, screening dell'udito e della vista per *Adulti*, in collaborazione con AVIS Minturno e Associazione "Levante Monte D'Argento" 

L' Associazione "il Cuore di..." ringrazia vivamente tutti coloro che hanno coadiuvato e partecipato al 3° Memorial in onore di Mario. Ricordarlo continua ad aiutare in maniera tangibile tanti e tanti altri ancora... soprattutto grazie all'opera di prevenzione che noi promuoviamo.

Un particolare  ringraziamento va a Riccardo e a tutto lo staff del Lido Aurora, al Sindaco di Gaeta, alle Forze dell'ordine, alle autorità locali, agli organi di stampa e all' Associazione SICS. 

Grazie di cuore a Don Mariano Salpinone che ci ha ricordato che tutti noi siamo la voce della parola dei nostri cari. 

Noi cerchiamo di dara voce alle parole di Mario.  Grazie a tutti! Al prossimo anno!

1° evento per la campagna preventiva delle malattie cardiovascolari